Alessandro M.

Particular

Alessandro M.

Metodologia
L?approccio che uso stimola lo studente a usare la lingua durante tutta l?ora di lezione e a migliorarla progressivamente. Per raggiungere questo obiettivo impiego diverse strategie di ispirazione (input testuali o suggestivi) e di induzione verso l?uso delle forme corrette (output guidato).
Nelle mie lezioni ritengo indispensabile la didattica emozionale, poiché permette allo studente di liberarsi in una comunicazione spontanea, reale ed efficace. Anche la gestione dello spazio dell?aula è fondamentale per lo studente, che deve sentirsi comodo per poter sviluppare tutte le proprie abilità in modo naturale. Infine i nuovi strumenti offerti dalla tecnologia (reti sociali, blog, lavagne interattive, dropbox, ecc.) mi aiutano ad interagire con lo studente in modo moderno e ludico anche fuori dallo spazio aula.
L?obiettivo ultimo è che lo studente acquisisca la lingua in modo soddisfacente e possa raggiungere così il suo obiettivo in modo quanto più gradevole e facile. È noto infatti che, quando realizziamo un?attività con la massima motivazione, lo sforzo sarà minimo e le competenze sviluppate saranno maggiori.

Formación

Estudios

Universitarios

Idiomas

Español, Italiano

Experiencia y habilidades

Por favor, interesados ponganse en contacto conmigo. Gracias

Disponibilidad

  • Tengo disponibilidad para cambiar de residencia
  • Tengo disponibilidad para viajar

Semana laboral

24 horas / Urgencias

Fines de semana

Mañanas

Ofrece sus servicios en

Badia del Vallès (Barcelona)

Última conexión:
10 de octubre de 2013

Actividades que desempeña Alessandro M.

¿Necesitas presupuestos?

Para comparar distintos candidatos y/o precios

Publica un anuncio gratis

Inicia sesión
en Doméstiko

Crea tu cuenta
en Doméstiko